La Subaru BRZ STI Line, power, performance, fun.

 

La BRZ ha ora un motore da 2,4 litri (senza turbo) con 234 CV e 250 Nm di coppia, e garantisce una grande potenza su strada, nn vero e propnio colpo d’ occchio. Il suo obiettivo è chiaramente definito: aumentare al massimo il piacere di guida. La Subaru BRZ è stata progettata fin dall’inizio per offrire un’esperienza di guida accattivante. Ha tutti gli ingredienti per farlo: baricentro basso, peso ridotto, sterzo reattivo e un abitacolo incentrato sul guidatore. L’essenza stessa di un’auto sportiva!

 

Scheinwerfer-Subaru_BRZ_STI_LINE

Fari FULL LED

I fari sono dotati della tecnologia LED, il che migliora la visibilità notturna e conferisce all’auto un look inconfondibile.

Felgen-Subaru_BRZ_STI_LINE

Cerchi In lega leggera da 18″

I cerchi in lega leggera da 18″ a dieci razze rafforzano il look sportivo e raffinato, lasciando presagire le qualità di handling dell’auto.

Heckleuchten-Subaru_BRZ_STI_LINE

Luci posteriori

Le eleganti luci posteriori combinate a LED rossi e bianchi conferiscono un look sportivo alla larga parte posteriore della vettura.

Heck-Subaru_BRZ_STI_LINE

Due terminali di scarico doppi

I due terminali di scarico di grande diametro indicano inequivocabilmente le potenzialità sportive dell’auto.

BRZ_Klima_Subaru_STI

Climatizzatore automatico bizona

L’avanzato sistema di controllo della climatizzazione consente di regolare separatamente le impostazioni sul lato guida e sul lato del passeggero anteriore.

BRZ_schaltwippe_Subaru_STI

Levette a bilanciere al volante

I modelli con cambio automatico sono dotati di serie di levette a bilanciere al volante, che permettono di eseguire anche cambiate manuali con la semplice pressione di un dito.

BRZ_G-Monitor_Subaru_STI

Display dell’accelerazione laterale g

Il monitor mostra tramite una sfera l’accelerazione laterale g nelle curve assieme ai valori massimi, l’angolo di sterzata, la forza frenante e la posizione della valvola a farfalla.

BRZ_Torque_Subaru_STI

Motordaten-Display

Darauf sehen Sie die Motorleistungskurven des Fahrzeugs, inklusive der Kurven für Drehmoment und Antriebskraft.*1

BRZ_Trip_Subaru_STI

Display del computer di bordo

Visualizza la velocità media, il tempo di percorrenza e i chilometri percorsi.

Da godere in sicurezza.

Talvolta il piacere dato dalle prestazioni di un’auto mettono in ombra gli aspetti della sicurezza. Invece, abbiamo dato alla SUBARU BRZ – come a ogni Subaru – un vero e proprio arsenale di dispositivi di sicurezza. Il Vehicle Stability Control vi aiuta a mantenere la traiettoria, mentre gli airbag e i telai rinforzati ad anello che circondano l’intera scocca garantiscono la migliore protezione possibile agli occupanti in caso d’incidente. Per non parlare di tutto il resto.

Sistemi di avviso di uscita dalla corsia e di mantenimento della corsia

Se vi allontanate involontariamente dalla corsia di marcia senza mettere l’indicatore di direzione, l’assistente di cambio corsia vi avvisa con un segnale acustico. L’assistente di mantenimento della corsia rileva la stabilità direzionale e vi avvisa quando la vettura procede a zigzag.

Sistema di frenata assistita automatica pre-collisione²

In caso di rischio di collisione il sistema avvisa il guidatore acusticamente (cicalino) e otticamente (spia luminosa). Se il guidatore non reagisce, il sistema avvia autonomamente una frenata parziale o completa. In questo modo impedisce un’eventuale collisione o riduce la velocità d’impatto. Se il sistema rileva una possibile collisione frontale e il conducente tenta di scartare l’ostacolo eseguendo rapidi movimenti del volante, il sistema lo coadiuva con un intervento frenante mirato.

Assistente nelle partenze Stop & Go

Se vi trovate fermi in colonna ed EyeSight rileva che la colonna ha ripreso a muoversi, il sistema vi avvisa con un segnale acustico e con una spia lampeggiante.

Assistente angolo cieco/avviso di traffico trasversale posteriore in retromarcia

I sensori installati tutt’intorno all’auto vi avvisano della presenza di altri veicoli nel cosiddetto angolo cieco. Sarete anche avvisati della presenza di traffico trasversale posteriore, ad esempio quando vi accingete a uscire in retromarcia da un parcheggio.

Fari attivi in curva

Quando percorrete una curva, i fari ruotano in funzione dell’angolo di sterzata. Così migliora la visibilità in curva durante la guida notturna.

Assistente fari abbaglianti*1

L’assistente fari abbaglianti commuta automaticamente tra luci abbaglianti e anabbaglianti in funzione delle condizioni di luce: una funzione utile e sicura sia per voi che per gli altri utenti della strada.

Prenota un test drive